A proposito di me
Coach e formatrice, supporto soggetti pubblici e privati nel rispondere ai cambiamenti in maniera efficiente ed efficace, lavorando su tematiche quali diversity management, e-coaching, risoluzione dei conflitti, strategie di integrazione.
Aiuto le persone a migliorare la comunicazione, che è la base di ogni upgrade e nuovo successo.
Utilizzo l’arte e diverse forme espressive per tirare fuori il meglio e creare valore dalle potenzialità latenti.
Nella recente esperienza lavorativa al Parlamento Europeo mi sono occupata di parità di genere, digitale e A.I. così ho trovato importante creare percorsi esclusivi per le donne e i millennials. Li aiuto a comprendere la complessità del contesto affinché possano esprimersi e realizzarsi.
Ho molto a cuore le tematiche ambientali, quindi ideato percorsi formativi che promuovono la sostenibilità spiegando il valore che crea.
Quindi una volta effettuati gli upgrade sulle potenzialità, ci dedichiamo agli SDG, ed è qui che viene il bello, quando attraverso la mia passione riesco a mostrare quanto sia vivificante crescere sostenibili.
Perché sono in Rete
Sono in Rete perché credo negli spazi protetti nei quali potersi raccontare ed esprimere trovando affinità e sostegno prima di uscire nel mondo.
Perché una donna più che mai “cambia le regole del gioco”.
-
Autorevolezza, Empatia, Sconfinata capacità di motivare, Flessibilità, Creatività, Multidisciplinarità