A proposito di me
Piacere, mi chiamo Cinzia e faccio la Psicologa.
Lavoro principalmente con le donne, accompagnandole nel loro percorso per ritrovarsi, (re)imparando ad ascoltarsi, a lasciar andare lo stress e a porre sani confini nelle relazioni. Lavoro anche con i genitori, dal momento in cui la genitorialità è “solo” un pensiero o un desiderio, fino ai 10 anni del/dei loro bambino/i, supportandoli nelle difficoltà emotive e quotidiane.
Perché sono in Rete
Piemontese di nascita, vivo ad Aosta dal 2016 e vi ho fatto ritorno in pianta stabile da qualche mese, dopo un periodo trascorso a Roma.
Arrivo da un passato come lavoratrice dipendente, e nel mondo della libera professione, sento il bisogno di un confronto con persone che sono in una situazione analoga alla mia. Nell’ottica di aprirmi anche al territorio (ad oggi lavoro solo online), inoltre, vorrei conoscere professioniste di settori affini al mio con cui poter creare belle sinergie “in presenza”.
-
Supporto psicologico, Supporto alla genitorialità, Perinatalità, Rilassamento (Mindfulness e Training Autogeno), Formazione, Fototerapia Psicocorporea