Date:
11 Dicembre 2025, 10:00 - 13:00 TOOLBOX, Via A. da Montefeltro 2 - Torino

Rete organizzatrice: Torino
Chi può partecipare: tutte le socie regolarmente iscritte

Evento gratuito

LIVE di fine anno: PERSONAL BRANDING

Le nostre socie Cristina Leonetti, Paola Porcheddu e Amelia Scaramuzza vi invitano ad un nuovo Word Café, per esplorare insieme il significato profondo di essere imprenditrici: di voi e per voi stesse.

Imprenditrice di te connessa col desiderio di successo, con le ragioni che ti hanno spinta a fare ciò che fai, consapevole del fatto che stai costruendo la tua reputazione impiegando attitudini e risorse personali.

Imprenditrice per te, quando comunichi il tuo Personal Branding in modo coerente con i valori che vuoi trasmettere.

Ci confronteremo sulle strategie da adottare – quelle che raccontano la storia autentica del prodotto o servizio di ciascuna – per renderle efficaci, riuscendo a emergere da un ecosistema competitivo e raggiungere quel successo che volete.

L’obiettivo è evidenziare quanto la professione possa essere motore della realizzazione di ciascuna e soddisfazione personale.

Vi invitiamo a condividere idee, esperienze e spunti, per rafforzare la vostra identità imprenditoriale e la vostra idea di successo.

 

PROGRAMMA DELLA RIUNIONE:
9.50 – accoglienza
10.00 – saluti e aggiornamenti anche dal Nazionale
10.20 – Word Cafè sul tema:

“Personal Branding: 

Libera professionista vs professionista libera”

12.30 – chiacchiere libere

 

DOVE E QUANDO?

📅 11 dicembre 2025 – ore 10:00

📌Sede: TOOLBOX, Via A. da Montefeltro 2, Torino

Ti ricordiamo inoltre che, se non sei ancora associata alla Rete ma sei interessata, puoi prendere parte a 2 incontri prima di iscriverti, semplicemente scrivendo all’email: torino@retealfemminile.com

Ti aspettiamo!