Date:
12 Maggio 2025, 10:00 - 13:00 Toolbox - Via Agostino da Montefeltro, 2 - Torino

Rete organizzatrice: Torino
Chi può partecipare: tutte le socie regolarmente iscritte

Evento gratuito

L’IMPATTO DEL DIGITALE

L’Impatto del digitale:
che cos’è e come gestirlo al meglio nel tuo business.

Nel nostro lavoro usiamo tutti i giorni computer e altri strumenti digitali, mandiamo mail, produciamo documenti ed elaborati, che salviamo su cloud… spesso non ci rendiamo conto che tutte queste operazione hanno degli impatti ambientali, sociali ed economici legati al mondo digitale.

Come si può gestire/diminuire questo impatto nel proprio lavoro/piccola impresa? Proviamo a scoprirlo con un esercizio pratico in gruppi, in cui si cerca di capire quali sono le attività/azioni più impattanti nei rispettivi business e si discute sulle strategie per ridurre gli effetti.

La nostra socia Maria Letizia Filippi, ci supporterà in questo percorso,  in questo talk.

Unisciti a noi in questa discussione aperta e collaborativa:  raccoglieremo le idee che emergeranno e ci confronteremo con altre realtà/esperienze, tra cui l’Osservatorio Consumo Digitale Responsabile.

Ti aspettiamo!

PROGRAMMA DELLA RIUNIONE DEL 12/05:

✅ 9.50 – accoglienza

✅ 10.00 – saluti e aggiornamenti anche dal Nazionale

✅ 10 .20 – Incontro dal titolo:

L’Impatto del digitale:

che cos’è e come gestirlo al meglio nel tuo business

✅ 12.30 – chiacchiere libere


DOVE E QUANDO?

📅 12 maggio 2025 – ore 10:00
📌Toolbox – Via Agostino da Montefeltro, 2 – Torino

 

Per avere maggiori informazioni o per chi voglia partecipare ma non utilizzi i social, vi ricordiamo di inviare una mail a torino@retealfemminile.com per chiedere chiarimenti o indicare i tavoli a cui vorrebbe partecipare.

Ti ricordiamo inoltre che, se non sei ancora associata alla Rete ma sei interessata, puoi prendere parte a 2 incontri prima di iscriverti, semplicemente scrivendo a torino@retealfemminile.com
Ti aspettiamo! 💛