Torna il nostro Bookclub della Formazione!
Il libro oggetto dell’incontro è:
✨ “Non mollate. Manuale di resistenza per l’affermazione del talento femminile” di Ilaria Capua (Rizzoli, 2026)
Ilaria Capua, virologa e scienziata di fama internazionale, nel suo libro ci invita a riflettere, attraverso esperienze reali, sulle sfide che molte donne affrontano nel lavoro e su come valorizzare il proprio talento con consapevolezza e determinazione.
👉 L’incontro è aperto non solo alle socie di Rete al Femminile Torino, ma a tutte le donne interessate a questi temi.
Vi aspettiamo numerose, basterà inviare una mail a Torino@retealfemminile.it
📖 Una importante anticipazione per novembre:
Il libro scelto per l’incontro di novembre sarà una novità nel panorama delle letture del nostro Book Club: la raccolta di poesie di Silvia Vecchini “Se tutte insieme”.
Il libro sarà già disponibile presso Binaria il 23 settembre: la libreria è riuscita a reperire per noi delle copie di un titolo non semplicissimo da trovare, quindi vi invitiamo volentieri ad acquistarlo lì, anche per sostenere chi ospita gli incontri del nostro Book Club💛
Save the date 👇
🗓️ Mercoledì 23 settembre
🕒 18.30
📍 Libreria BINARIA – Via Sestriere 34, Torino